MindCraft Android

2.2
gratis APK 8,8 38 Malavida Safety First Sicurezza verificata

MindCraft è un gioco per Android simile a Minecraft che presenta la stessa dinamica di gioco. Si tratta di una buona alternativa gratuita per Android

Pubblicità

Gioco di tipo sandbox simile a Minecraft

22 marzo 2018
8 / 10

Minecraft segna un prima e un dopo nei giochi di tipo sandbox. Il suo aspetto grafico pixelato non è stato d'ostacolo per i milioni di giocatori al mondo che si sono appassionati al gioco su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile: PC Windows, Android, iPhone...

Ma non tutti sono disposti a pagare per giocare e per questo nascono alternative più o meno decenti al gioco della Mojang, come per esempio questo MindCraft.

Scaricare Minecraft gratis? Prova questa alternativa

Anche qui troverai un mondo da esplorare liberamente nel quale potrai costruire la tua casa con strumenti e diversi materiali da costruzione, e difenderti con le tue armi dai pericoli in agguato. Si tratta di un'avventura simile a quella del gioco originale. Non potrai però scaricarlo da Google PlayStore, quindi accertati di scaricare l'APK del gioco sul tuo dispositivo mobile, per esempio dal nostro tasto verde di download.

Un'alternativa a Minecraft molto dignitosa.

Caratteristiche principali

Il gioco offre una serie di funzioni e di caratteristiche che garantiscono all'utente una grande esperienza di gioco:

  • È facile e intuitivo da usare: costruisci, usa, muovi, vola, salta...
  • Percorri un mondo senza limiti, infinito.
  • Configura il mondo prima di inizare la partita.
  • Affronta animali, zombie, predatori...
  • Condizioni climatiche cangianti e cicli di notte e giorno.

Preparati per percorrere un mondo nel quale naturalmente dovrai anche craftare. Come è naturale anche qui si può craftare, per ottenere migliori strumenti e materiali da utilizzare nel corso del gioco.

Se cerchi una buona alternativa, per di più gratuita, a Minecraft, qui ne troverai una che vale davvero la pena di scaricare subito sul tuo Android.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche